>
Il software gestionale dedicato
La prestazione è eseguita con l'utilizzo di avanzati software gestionali che tramite le funzioni attive su i vari tipi di database consentono la creazione manipolazione e l'analisi di grandi quantità di dati in modo rapido ed efficiente.

L'uso di un gestionale dedicato permette di organizzare il lavoro di ricerca e analisi distribuendo i carichi su un numero anche considerevole di referenti con notevoli benefici in termini di precisione dei dati processati e di qualità dei risultati.

Il flusso informativo organizzato con l'uso di un unico database consente una operatività efficace sia a livello di condivisione dei contenuti che a livello di controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto.

La predisposizione e lo sviluppo di piani operativi di intervento risulta pertanto personalizzabile alle diverse realtà operative.

Anche l'avvio di un continuo e sistematico sistema di flussi infromativi e di controllo è agevolato dall'adozione di uno strumento informatico dedicato che usa diversi dispositivi sia per il data entry che per la reportistica.
Metodi
  • Home
  • Metodi - Software dedicato